Loading...

Giorgia Palmas esagerata, con il mini bikini in spiaggia si vede tutto

Giorgia Palmas esagerata, con il mini bikini in spiaggia si vede tutto 
giorgia-palmas-725x545-580x360
Giorgia Palmas sta trascorrendo le vacanze nella sua amata Sardegna, in compagnia del fidanzato Filippo Magnini e della figlia Sofia, nata nel 2008 dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini. La showgirl, ex velina di Striscia La Notizia, sta vivendo un momento d’oro. Su Instagram è ormai seguitissima; oltre 1,6 milioni di followers per lei, con cui condivide momenti della sua vita quotidiana.

La didascalia a questa foto nelle bellissime acque della Sardegna è: “Va bene dai non mettiamo filtri a questa foto… te credo, guarda che mare #giornatapazzesca #estate2019″. Tantissimi i like e i commenti. Il più romantico, però, non poteva che essere quello del compagno Filippo Magnini, che le scrive: “Quanto sei il mio amore!”.

Palmas
Giorgia Palmas e lo scatto bollente: il dettaglio che non passa inosservato
Con l’arrivo della balla stagione, molti Vip iniziano a postare le proprie foto in costume e a mostrare finalmente il proprio corpo. Anche Giorgia Palmas ha colto l’occasione e ha pubblicato una sua foto con indosso un sexy costume intero leopardato davanti al mare stupendo della Sardegna. Non sono mancati gli apprezzamenti per lo scatto sensuale della Palmas ma a molti non è sfuggito un dettaglio. Infatti un occhio attento può notare i segni evidenti della malattia che più colpisce le donne: la cellulite. Neanche un fisico come quello di Giorgia Palmas può sfuggire a questa condanna. Tuttavia, nonostante questo dettaglio, Giorgia Palmas appare bella e tonica come sempre, sfoggiando un fisico da invidiare. C’è da dire anche che nessun utente ha osato commentare la foto in termini negativi, solo affetto e complimenti per la bella ex velina: a quanto pare la naturalezza è sempre apprezzata dai fan, che spesso si accaniscono contro quei Vip che abusano di chirurgia o Photoshop… ma riservano sempre stima ed empatia alle celebrità che, come Giorgia, si mostrano per come sono. Bella anche senza ritocchi!

Giorgia Palmas, tra carriera e amore
Giorgia Palmas è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. La sua carriera ha inizio nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Già nel 2001 debutta in televisione con Adriano Celentano, poi successivamente entra nel cast di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Il successo, però, arriva nel 2002 quando Giorgia prende il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia. Giorgia Palmas ebbe una relazione importante con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia. Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti, per poi iniziare una storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini.

Giorgia Palmas esagerata, con il mini bikini in spiaggia si vede tuttoultima modifica: 2019-07-12T10:28:33+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...