Loading...

Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Un incubo, oggi inizio la chemio»

Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Un incubo, oggi inizio la chemio»

La moglie di Radja Nainggolan in lotta contro il cancro. Claudia Lai, in un post su Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo condiviso con i follower: «Ogni giorno, da un mese a questa parte, mi sveglio la mattina sperando che sia solo un incubo, ma poi mi rendo conto che quest’incubo lo sto vivendo».

4612190_0953_claudia_lai_moglie_nainggolan_cancro_chemioterapia

Oggi, come spiega la diretta interessata, Claudia Lai inizierà il primo ciclo di chemioterapia. «Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria» – ha scritto la moglie di Radja Nainggolan – «Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia, per una volta nella vita, avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco, che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia».

Belen e la foto romantica in barca con Stefano De Martino. Ma i fan notano un dettaglio: «Che schifo»

Dopo essersi confidata con i follower, Claudia Lai ha ringraziato i familiari e gli amici che le sono vicini in questo periodo non semplice: «Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)». Infine, l’augurio a se stessa ma non solo: «In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo».

Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Un incubo, oggi inizio la chemio»ultima modifica: 2019-07-11T11:22:41+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...