Loading...

Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commenti

Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commenti
La protesta social contro l’abuso di Photoshop continua e questa volta è Alessia Marcuzzi a pubblicare su Instagram alcuni scatti con il corpo deformato. Dopo il post di qualche giorno fa condiviso da Elisabetta Canalis, ora anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato due scatti davvero esilaranti, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i suoi follower. Il primo mostra la Marcuzzi in piedi su uno scoglio in riva al mare: gambe lunghissime, lato B extra size, vitino da vespa e seno decisamente in evidenza.

alessia marcuzzi_09092506

“Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” scrive Alessia. Il secondo, invece, si concentra sul primo piano della bocca, che appare piuttosto carnosa. Scorrendo i commenti è un susseguirsi di reazioni divertite, anche tra le colleghe della Marcuzzi. A chi toccherà raccogliere ora il testimone della sfida?

Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commentiultima modifica: 2019-07-09T09:39:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...