Loading...

Chiara Ferragni insultata per strada: “Senza trucco è brutta”

Chiara Ferragni insultata per strada: “Senza trucco è brutta”
Cattura
Chiara Ferragni è l’influencer più seguita ma anche la più chiacchierata dei social. La Ferragni pare essere sempre sotto i riflettori ma a volte non per eventi piacevoli. Lei stessa sul suo profilo Instagram racconta l’ultimo episodio sgradevole che le è successo.

Mamma 40enne alla figlia:”Senza trucco è brutta”
Dal racconto di Chiara Ferragni risulterebbe che mentre camminava per strada, una mamma sulla quarantina, in compagnia della figlia le avrebbe detto: “Non seguirla, senza trucco è brutta”. L’avrebbe anche detto ad alta voce per assicurarsi che l’influencer sentisse bene le parole.
“Ieri, mentre stavo uscendo da un taxi per andare al lavoro, una donna mi ha rivolto un commento terribile. Probabilmente aveva 40 anni e, dopo avermi vista, ha detto a sua figlia (che avrà avuto circa 8 anni) ad alta voce: “Non darle attenzione, non vedi che è brutta senza trucco?”.

Proseguendo si legge:”L’ho guardata scioccata per quel commento così rude pronunciato ad alta voce, e quella sensazione è rimasta con me per tutto il giorno. Continuavo a chiedermi perché le persone parlano così di altre persone, perché si critica l’aspetto più di ogni altra cosa? E per quale motivo una donna deve comportarsi in questo modo con un’altra donna?”.

 

 

Chiara Ferragni insultata per strada: “Senza trucco è brutta”ultima modifica: 2019-07-05T07:59:52+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...