Loading...

Chiara Ferragni , il tenero video di Leone sul divano e i “mitici piedi hobbit” della Ferragni

Chiara Ferragni e il tenero video di Leone sul divano, i fan notano due particolari
chiaraferragni_fedez_leone_piedi_03181646
Chiara Ferragni e il tenero video di Leone sul divano. I fan notano due particolari. L’influencer più famosa del mondo ha postato su Instagram un filmato in cui il figlioletto nato dall’amore con Fedez è sul divano accanto a lei. Il bimbo chiama il papà e “digerisce” il pranzo. Ma l’attenzione dei follower è attratta da un altro particolare.

Chiara Ferragni e Fedez nell’albergo di lusso a Como: ecco il conto per la vacanza

«Tutti ad ammirare Leone, io invece ho guardato i piedi della Ferragni», commenta un fan. E ancora: «Che brutti, metti un paio di pantofole». Insomma, gli utenti notano i piedi dell’influencer sullo sfondo e tornano a parlare dell’argomento “scottante” in casa Ferragnez.

“SEI CORTA E CHIATTA, SMETTO DI SEGUIRTI” – LA DITTA FERRAGNEZ PERDE COLPI

chiaraferragni_fedez_lhobbit _piedi_

Ma non è l’unico particolare notato. C’è anche chi commenta: «Leone con il ciuffo sbarazzino, canotta e una fiche da 50mila euro». Intanto, il video fa il giro del web e sfiora il milione e mezzo di visualizzazioni. I Ferragnez fanno centro.

Chiara Ferragni , il tenero video di Leone sul divano e i “mitici piedi hobbit” della Ferragniultima modifica: 2019-07-04T07:58:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...