Loading...

Zack l’uomo inglese che va in giro vestito come nel 1800: foto virale

Zack l’uomo inglese che va in giro vestito come nel 1800: foto virale

I looks possono davvero stupire e c’è chi riesce a essere originale e a far parlare di sé oggi con degli abiti di altri tempi. Ci riferiamo a Zack MacLeod Pinsent. Si tratta di un venticinquenne di Brighton che ama abbigliarsi con costumi dell’età vittoriana durante la vita quotidiana.

zack-dandy-580x360
All’età di quattordici anni ha dimostrato subito uno spirito ribelle, bruciando simbolicamente i jeans e decidendo con fermezza cosa avrebbe indossato di lì in avanti. È così che è diventato un dandy. Oggi porta solo vestiti eleganti con cui si contraddistingue e spicca mentre passeggia per le strade inglesi.
Si è appassionato a questo outfit quando da piccolo ha scoperto un baule con i vestiti del bisnonno. Quindi se vi capita di andare a Londra e di ritrovarvi in metro un giovane uomo che ricorda Dorian Gray, è lui.

«Le persone che mi incontrano dicono che sono strano, è vero lo sono», ammette, aggiungendo «ma se mi piace vestirmi così, perché cambiare?».

Pensate un po’ che Zack cuce da sé i suoi abiti, migliorando di anno in anno e – azzardando – si potrebbe dire che sta lanciando una nuova moda.

«Ho ricevuto molte proposte di matrimonio»
Ci ha tenuto a raccontarlo per sottolineare quanto le donne desiderino ancora un gentiluomo, che curi il proprio aspetto anche sul piano della raffinatezza.

Studentessa si presenta con abito sardo all’esame
A volte i ragazzi ci stupiscono positivamente. Vige un pregiudizio di fondo rispetto alle giovani generazioni, in particolare rispetto al loro disimpegno. Vengono etichettati come bamboccioni e si immagina che non abbiano amore verso la propria terra d’origine.

 

 

Zack l’uomo inglese che va in giro vestito come nel 1800: foto viraleultima modifica: 2019-07-02T14:17:07+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...