Loading...

Romina Carrisi si è fidanzata con un medico: “Mi ha salvato la vita, mi fa stare bene”

Romina Carrisi si è fidanzata con un medico: “Mi ha salvato la vita, mi fa stare bene”

Romina Jr, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi sembra avere un nuovo amore.

L’uomo con cui la Carrisi afferma di avere una storia sembra fare il medico e sembra averla risollevata da un periodo non tanto felice della sua vita.
A 32 anni, Romina sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio e sembra essere pronta ad affrontare con grinta questa nuova sfida.

1561718439_romina_carrisi_1
“Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”, dice Romina Carrisi, che prima non si piaceva affatto. “Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle”, aggiunge.

“Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi”– ha raccontato, svelando anche di aver sofferto molto a causa della fama dei genitori -. “Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata”.

A 16 anni era più ‘tondetta’ e gonfia, parole sue. “Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”, racconta Romina Carrisi.

Bikini e fisico top
Romina Carrisi spiazza tutti con il suo bikini da copertina. Fiera e orgogliosa della forma fisica sfoggiata, la trentaduenne di Cellino San Marco condivide sul proprio account Instagram la pagina del giornale, accompagnandola da una simpatia didascalia.

Instafashionblogger
Da quando i miei hanno capito che sono una famosa Instafashionblogger certificata, – scrive Romina Carrisi sotto il post sul profilo Instagram – cercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità”. L’ironia della quartogenita di Albano è travolgente. E con lo stesso umorismo non manca di ringraziare coloro che l’hanno permesso. All’autrice dell’intervista dice: “Raccontarsi attraverso te è valsa l’ansia”; al make up artist rende il merito “Per avermi trasformata in una cover girl con le tue mani da fato!”. E non trascura nemmeno sé stessa: “Dimenticavo… grazie alla mia forza di volontà per essere andata in palestra invece di andare a bere”.

Bikini rosso e sorriso tale e quale alla mamma, Romina Carrisi è – secondo lo stesso settimanale – “La nuova stella nella famiglia di Albano”. La bellezza “senza inganno” piace ai followers che, sull’account Instagram di Romina junior, superano gli 81 mila. “Sei troppo bella e simpatica!!! – scrivono sotto la copertina del periodico – Se sono triste guardo te, leggo cosa scrivi e mi passa tutto. Mi fai troppo ridere”.D’altra parte non deve essere facile gestire una notorietà che dai primi anni di vita “Sei di una bellezza mozzafiato e il valore aggiunto è che sei una perla anche nell’anima”.

Romina Carrisi si è fidanzata con un medico: “Mi ha salvato la vita, mi fa stare bene”ultima modifica: 2019-07-02T10:59:27+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...