Loading...

Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone? La foto che solleva dubbi

Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone? La foto che solleva dubbi

4593786_43_20190702081204
Sui social network, Pamela Prati pubblica una foto in costume da bagno nella quale si mostra in tutta la sua bellezza. In tanti però notano uno strano dettaglio. Che fine ha fatto il tatuaggio della showgirl dedicato a Mark Caltagirone?

La Prati potrebbe averlo cancellato
Stando alla foto postata sul suo profilo Instagram qualche ora fa, il tatuaggio in questione potrebbe essere stato rimosso. Presa dallo sconforto e realizzato che l’uomo che sognava non esiste, almeno non nella forma in cui è stato raccontato, la showgirl potrebbe avere deciso di eliminare dal suo corpo ogni traccia di quella relazione immaginaria. Oppure, e anche questa è una spiegazione plausibile, la Prati potrebbe avere pubblicato oggi qualche foto scattata in passato. Da settimane, ormai, la soubrette ha smesso di parlare. Proprio in questi giorni Pamela sarebbe dovuta essere ospite del Chi Summer Tour, evento disertato perché, come spiegato da Alfonso Signorini, gli inquirenti le avrebbero consigliato di non continuare a parlare di questa incredibile storia viste le indagini in corso.

Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone? La foto che solleva dubbiultima modifica: 2019-07-02T11:38:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...