Loading...

Chiara Ferragni, pancino sospetto: lo scatto scatena i dubbi dei fan

Chiara Ferragni, pancino sospetto: lo scatto scatena i dubbi dei fan 

Un secondo bebé in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez? Il popolo di Instagram si è scatenato dopo aver visto una fotografia in cui la fashion blogger più famosa d’Italia (e del mondo) si tocca la pancia.

Reduce da una gita domenicale con il marito e le sorelle al Castello di Rivalta, la Ferragni si è fatta immortalare in un momento di relax, seduta su un divano bianco. Ma questa volta ad animare la conversazione dei followers non è stato il suo outfit, bensì la mano sulla pancia, che ha subito fatto pensare a una seconda gravidanza della blogger.

Screen-Shot-2019-07-01-at-17.37.10

I fan si scatenano sul profilo di Chiara Ferragni
La didascalia che accompagna la foto dice: “Princess at the castle today”, ma i fan vanno dritto al sodo e la travolgono di commenti. “C’è qualche bella novità? Ti tocchi la pancia”, si legge. E ancora: “Un nuovo bimbo in arrivo?”. I commenti piovono da tutto il mondo, un’utente scrive infatti in inglese: “Penso che qualcuno stia per avere un altro figlio”.

Nella sfilza di parole, c’è anche chi ci scherza su: “Persone che dicono che Chiara è incinta tra 3,2,1…”, scrive una follower. “Attenta che appena poggi una mano sulla pancia tutti pensano che aspetti un bambino”, scherza un altro.

In arrivo un fratellino per Leone?
La Ferragni, nata a Cremona 32 anni fa, è già mamma del piccolo Leone, nato a marzo 2018. Il primo settembre dello stesso anno la blogger e Fedez hanno poi coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola, celebrato in Sicilia, a Noto, davanti a parenti e amici. Una celebrazione lunga un weekend, che ha tenuto incollato a Instagram il popolo del web.
Lei e Fedez non hanno mai nascosto la volontà di avere una famiglia numerosa e più volte sui social hanno detto di voler dare a Leone un fratellino o una sorellina. Che sia il momento giusto? Lei, per ora, preferisce non commentare.

Chiara Ferragni, pancino sospetto: lo scatto scatena i dubbi dei fanultima modifica: 2019-07-02T08:28:14+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...