Loading...

Chiara Ferragni e la sorella Valentina attaccate: «Siete grasse, non potete fare le influencer»

Chiara Ferragni e la sorella Valentina attaccate: «Siete grasse, non potete fare le influencer»
4593816_1148_chiara_ferragni_valentinaChiara Ferragni e la sorella minore Valentina insieme a Parigi per le sfilate dell’alta moda. Ma insieme alle passerelle e le luci dei flash, le sorelle Ferragni si sono trovate a dover fare i conti anche con le critiche. Chiara Ferragni, l’influencer famosa in tutto il mondo, è da sempre esposta ad ogni tipo di commento sui social ed ha abituato i suoi followers a delle risposte a tono.

Chiara e Valentina Ferragni attaccate sui social: «Donne, insultarci non vi renderà più felici»

 

Anche in questo caso, la moglie di Fedez non si è persa d’animo di fronte a quanti hanno criticato gli abiti scelti da lei e Valentina Ferragni per la sfilata di Gian Battista Valli. «Per fare la fashion blogger bisognerebbe essere magri» e «non si può chiamare icona una corta e chiatta» sono solo alcune delle parole rivolte alle bionde sorelle, e le critiche arrivano soprattutto da altre donne che, anziché allearsi, preferiscono schernire le altre su presunti difetti fisici.

Ma non tutti i followers la pensano allo stesso modo, ed è proprio con un commento pubblicato da una donna che Chiara Ferragni comincia a rispondere a quanti l’hanno attaccata:

chiara ferragni_02120321

L’influencer poi continua con alcune stories: «Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidareità almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci».

Chiara Ferragni e la sorella Valentina attaccate: «Siete grasse, non potete fare le influencer»ultima modifica: 2019-07-02T14:12:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...