Loading...

Amici di Maria De Filippi… senza Maria. Ecco perché non condurrà il programma

Amici di Maria De Filippi… senza Maria. Ecco perché non condurrà il programma
1513957308927.jpg-415x276_e-580x360
Sarà “Amici Vip” la nuova creatura televisiva di Maria De Filippi, la versione celebrities del noto talent di Canale 5, giunto ormai alla sua (quasi) diciannovesima edizione.

Amici di Maria senza Maria
Ormai sembrerebbe ufficiale: con l’uscita del promo di “Amici Vip”, sull’assenza della padrona di casa Maria De Filippi, non ci sono quasi più dubbi. Tutto quello che è trapelato finora sul nuovo format di Amici, è che probabilmente andrà in onda parallelamente alla versione ufficiale del programma.

Chi ci sarà al timone di questa novità televisiva, invece, rimane ancora un mistero. Ovviamente il pubblico sperava si trattasse proprio di Maria De Filippi, ma sono altri i nomi che gravitano attorno al toto-conduttori. I più quotati? Ilary Blasi, che non a caso ha recentemente rifiutato la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip (forse in vista di questa nuova esperienza?). Ma anche Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di Amici, ad oggi attrice e celebrità dei social.

Maria De Filippi resta dietro le quinte
Quel che è certo è che Maria De Filippi rimarrà dietro le quinte. Il motivo non è dato saperlo, per ora. Ma è facilmente intuibile. D’altronde, ormai da qualche anno, la De Filippi ha imparato a delegare molto. Sia con alcuni filoni del trono di Uomini e Donne, che con Temptation Island e la sua versione Vip.

Arrivata al picco massimo della sua carriera, autrice e regina dei più popolari e longevi programmi Mediaset (ma in generale della televisione tutta), Maria De Filippi ha iniziando a circondarsi sempre più di persone fidate a cui passare il testimone.

A confermare questa teoria è proprio la programmazione prevista per Amici Vip: se effettivamente dovesse andare in onda parallelamente ad Amici classico, condotto proprio da Maria, non potrebbe esserci lei al timone di entrambi.

Amici di Maria De Filippi… senza Maria. Ecco perché non condurrà il programmaultima modifica: 2019-07-02T08:18:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...