Loading...

Alessia Marcuzzi: la FOTO scioccante. Il web commenta “Sei anoressica”

Alessia Marcuzzi: la FOTO scioccante. Il web commenta “Sei anoressica”
alessia-marcuzzi_1200x0-580x360 Alessia-Marcuzzi-Instagram-2
Una foto scioccante, così è apparsa a molti l’ultima immagine di Alessia Marcuzzi sul suo profilo social ufficiale. Lo scatto ha sconvolto tanti degli utenti sul web è qualcuno ha addirittura commentato, senza filtri: “Anoressica“. Nel post della bella conduttrice, qualche dettaglio non ha convinto i suoi numerosissimi follower. Tra chi ha apprezzato, come sempre lo scatto, c’è anche chi ha scritto commenti allarmanti.

Alessia Marcuzzi, ha sempre amato tenersi in forma. La conduttrice, anche dopo le sue gravidanze è sempre immediatamente apparsa con un fisico asciutto e gli addominali scolpiti. Tuttavia, la magrezza di Alessia è stata sempre molto contestata. Ritenuta per molti eccessiva e al limite delle terribili malattie legate all’alimentazione. La Marcuzzi, ha sempre chiarito di essere in salute, ma di avere una costituzione che non le permette di ingrassare più di tanto.

Lo scatto che ha generato la polemica
Alessia Marcuzzi, da sempre apprezzata per il suo fisico perfetto e le gambe da fare invidia, è stata però spesso presa di mira per la sua magrezza. La conduttrice ha sempre fatto ironia sul fatto, ma l’ultimo scatto è apparso a molti quasi preoccupante. In tanti hanno infatti osservato, che benché Alessia sia sempre bellissima, appare molto magra. Una follower in particolare, non si è arrestata dal commentare in maniera davvero forte, tuonando: “Anoressica”.Qualcun altro scrive: “Gambe troppo magre”. E un altro utente, in maniera volgare replica: “Sei antisesso”. Non mancano però i complimenti e i like che gratificano Alessia, la quale, come sempre, sceglie di non rispondere a nessuno. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi spendacciona
Dopo esser stata definita una “pazzerella”, Alessia Marcuzzi può benissimo rientrare nella categoria dei vip spendaccioni. Sta trascorrendo una vacanza da favola da un resort molto costoso con la figlia Mia, in Puglia. Più precisamente, è a Borgo Egnazia, resort extra lusso a Savalletri, Fasano, meta preferita da molti vip, italiani e internazionali (tra gli ospiti c’è stata anche Madonna).

Alessia Marcuzzi: la vacanza da mille euro a notte
Alessia e la figlia Mia si rilassano nella piscina in pietra leccese, si immergono in lunghi bagni nella caletta privata e fanno delle passeggiate tra la natura rigogliosa. Su Instagram, Alessia condivide qualche scatto di queste splendide giornate. Alessia e Mia non sono sole. A Borgo Egnazia ci sono anche l’ex calciatore Roberto Baronio e la moglie Ezia Modafferi, con cui la conduttrice è molto amica, ma soprattutto sono molto amiche le loro bambine, inseparabili in questa vacanza per la famiglia.

Alessia Marcuzzi: la FOTO scioccante. Il web commenta “Sei anoressica”ultima modifica: 2019-07-01T09:52:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...