Loading...

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco i dettagli

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco i dettagli 
michelle-hunziker-eros-ramzzotti-getty-1217-580x360
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono storia. I due ex hanno fatto sognare intere generazioni finché la loro relazione non è giunta al capolinea. Divenuti genitori di Aurora da giovani, sono stati per molto tempo l’emblema delle coppie vip indivisibili. Presto, però, hanno trovato la loro anima gemella: Eros con Marica Pellegrinelli e Michelle con Tomaso Trussardi. Nonostante entrambi abbiano una nuova famiglia, recentemente sono stati avvistati insieme: cosa ci sarà sotto?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco dove
Cosa ci fanno Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti insieme? I tre sono stati avvistati a Milano. Infatti, presso lo Stadio San Siro si è tenuto il concerto di Ed Sheeran, al quale Aurora ha partecipato in compagnia del papà. A documentarlo è stata la ragazza sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un tenero scatto abbracciata insieme al “suo vecchio”. “In amore e in musica” recitava la didascalia sotto il post, per sottolineare il forte rapporto che lega padre e figlia.

 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco i dettagliultima modifica: 2019-06-26T10:02:41+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...