Loading...

Cristiano Ronaldo in vacanza: cifre da capogiro, tra yacht di lusso e mance esorbitanti

Cristiano Ronaldo in vacanza: cifre da capogiro, tra yacht di lusso e mance esorbitanti

Cristiano Ronaldo in vacanza fa parlare di sé per le cifre da capogiro, tra yacht di lusso e mance esorbitanti: ecco le vacanze del campione.

Cristiano Ronaldo in vacanza: cifre da capogiro
Prendete Cristiano Ronaldo, una vacanza e uno yacht, mescolate insieme e ne esce fuori un misto tra polemica e ammirazione.

Cristiano-Ronaldo Cristiano-Ronaldo-giorgina Cristiano-Ronaldo-in-vacanza-580x360

Le foto della vacanza folle del CR7, infatti, hanno fatto negli ultimi giorni il giro del web accompagnate dalle curiosità relative alle cifre spese. Intorno si è sollevato un polverone di polemica per le cifre folli e da capogiro, che Ronaldo ha speso per le sue vacanze da sogno.

Ma andiamo con ordine. Il campione della Juventus ha deciso di dedicarsi il meritato riposo circondato dalla famiglia e da alcuni amici. Dove? In un resort in Grecia, prima, mente adesso continua a divertirsi a bordo di un mega yatch da 200mila euro a settimana.

E se non è abbastanza, immaginate la faccia dei dipendenti del resort a cui ha lasciato una mancia da record: 20mila euro!
Con amici e famiglia, CR7 come non l’avevate mai visto
Cristiano tende a tenere la propria vita privata lontana da riflettori e sguardi indiscreti, specialmente quando si parla dei propri figli.

Le ultime vacanze, però, mostrano un lato diverso, pronto a condividere con i fan i momenti più belli delle vacanze. Per la gioia dei fan ecco allora foto insieme ai figli, sullo scivolo ad acqua dello yacht, e in molte altre occasioni.

Sulla lussuosa imbarcazione non ha dimenticato di parlare di lavoro: a bordo del mega yacht ha anche incontrato il nuovo allenatore bianconero, Maurizio Sarri.

Lo yacht che si chiama Africa d’altronde è gigantesco e le foto pubblicate sui suoi profili social non possono che far sognare i followers.

Cristiano Ronaldo in vacanza: cifre da capogiro, tra yacht di lusso e mance esorbitantiultima modifica: 2019-06-24T11:20:37+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...