Loading...

Romina Power operata d’urgenza: la FOTO dall’ospedale. Paura dei fan

Romina Power operata d’urgenza: la FOTO dall’ospedale. Paura dei fan
Romina-Power-ricoverata-in-ospedale-580x360
Romina Power operata d’urgenza. Arriva la foto dall’ospedale che genera molta paura tra i fan. Un intervento arrivato all’improvviso, che spaventa tutti. Ad informare i follower della cantante ci ha pensato la stessa artista italo-statunitense, che ha pubblicato una foto allarmante sul suo profilo Instagram ufficiale. Romina ha detto di stare bene, ma non ha specificato di che natura fosse la sua operazione.

Romina Power in ospedale e la notizia, coglie i fan all’improvviso lasciandoli senza parole. Secondo quanto riferito, l’ex moglie di Al Bano si sarebbe sentita male e così sarebbe stata costretta a correre in ospedale per subire un’operazione d’urgenza. Tra tutti i fan dell’artista si è diffuso il panico e la preoccupazione, poiché non è stato immediatamente chiaro cosa avesse colpito Romina.
Romina Power, parla con i fan dall’ospedale
Romina Power, nonostante l’intervento d’urgenza, ha comunque deciso di rassicurare tutti con un post pubblicato su Instagram. Nello scatto è visibile soltanto una mano che tiene il pollice in su. Come didascalia alla foto, l’artista italo-statunitense scrive: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti“. Non chiarisce però cosa l’ha colpita, preoccupando i fan che cercano di darle tutto il loro sostegno.

Romina-Power

Il sostegno dei fan
Alla vista del post allarmante di Romina Power, tutti i suoi fan si sono chiesti cosa le fosse successo. I follower della cantante hanno iniziato a inviare decine di messaggi di sostegno. “Non farci preoccupare!” scrive qualcuno, “Dacci notizie più certe altrimenti rimaniamo in pensiero” commenta qualcun altro. Anche se al momento non si hanno notizie certe sulla causa dell’operazione di Romina, pare che accanto a lei ci fosse la figlia Romina Junior, che sotto al post della madre scrive: “Love you mommy solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Insomma tutti sono in apprensione per Romina, ma pare che l’artista sia fuori pericolo e si attendono aggiornamenti sul suo attuale stato di salute.

Romina Power si sfoga su Instagram: ha paura del cancro, della leucemia e di tutte le malattie da radiazioni
Lo sfogo di Romina Power si legge nella didascalia di una delle tre foto che ha postato la cantante qualche ora fa. “5G: Il più grande esperimento biologico . Avrà un impatto negativo sulla salute di tutti. Le frequenze elettromagnetiche sono un un attentato alla nostra salute. Il pubblico non e’ stato consultato. Ne dovremo tutti subire le conseguenze . Danneggia il nostro DNA produce sterilita’ , Cancro e Leucemia“. Come se fosse un appello, Romina si scaglia contro il 5G, la tecnologia che ci porterebbe a morire di queste tremende malattie.

Romina Power operata d’urgenza: la FOTO dall’ospedale. Paura dei fanultima modifica: 2019-06-21T11:02:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...