Loading...

Rosario Fiorello spendaccione: fan indignati per le sue vacanze extralusso

Rosario Fiorello spendaccione: fan indignati per le sue vacanze extralusso
fiorello_rosario_fotogramma-580x360
Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il modo in cui, con equilibrio, gestisce lavoro e vita privata. Questa volta Fiorello si è concesso un po’ di svago in compagnia della famiglia. Il comico e conduttore più amato dagli italiani è stato paparazzato dai fotografi di Chi mentre pranza in un ristorante insieme ai figli. Un momento di tenerezza e di quotidianità…

Rosario Fiorello, pioggia di critiche: la vacanza extralusso indigna i fan
Rosario Fiorello è stata recentemente pizzicato in vacanza a Cortina D’Ampezzo, il comico e conduttore si è ritagliato un momento di relax per stare insieme alla famiglia: le figlie Olivia e Angelica e la moglie Susanna. Non è, però passata inosservata agli occhi dei fan e dei paparazzi, l’auto di lusso con cui è arrivato: una fiammante Lamborghini Urus da oltre 200 mila euro. La macchina fiammante non è sua ma pare che la usi. La villa da cinque milioni di euro a Cortina.

Il rapporto tra Cortina e Fiorello è di lunga data e non è la prima volta che il comico si lascia andare a spese pazze. Il 24 febbraio del 2011, Rosario Fiorello aveva acquistato anche una megavilla da 5 milioni e 120 mila euro. Nella descrizione dell’immobile, con orientamento sud est, quindi con una spettacolare esposizione al sole, si contano undici vani, con ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, oltre ad un posto auto nella rimessa interrata. L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

Nel suo spettacolo del 24 febbraio, quel giorno Fiorello prese garbatamente in giro i ricchi ospiti della conca: «Siete un branco di poveracci ma, nonostante tutto, siete stati generosi. Tutti comunisti, quelli che vengono a Cortina, non c’hanno una lira, stanno veramente male: il più pezzente c’ha l’Hammer. E lo parcheggia davanti al panificio Alverà” esordì dalla platea, prima di salire sul palco.

Fiorello spiega il motivo dietro i rifiuti a Sanremo
E’ dunque stato Rosario Fiorello a battezzare il ritorno in onda di Raffaella Carrà. Nel corso del primo episodio di A Raccontare Comincia Tu, il dj, intrattenitore e presentatore televisivo siciliano ha ripercorso in compagnia della collega la propria carriera, dagli inizi al successo, citando le tappe più importanti del percorso. Come la Carrà, così anche Fiorello ha avuto modo di motivare uno dei grandi interrogativi del suo percorso. L‘antipatia di Fiorello nei confronti del Festival di Sanremo è infatti cosa nota, e in più occasioni lo ha portato a rifiutarne la conduzione. Non ultima, l’edizione presente avrebbe dovuto aprirsi con una sua comparsa, apparizione poi rifiutata: ad oggi, l’ospitata per Claudio Baglioni due anni fa rappresenta una delle sua pochissime apparizioni all’Ariston.

Rosario Fiorello spendaccione: fan indignati per le sue vacanze extralussoultima modifica: 2019-06-20T11:26:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...