Loading...

Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandaloso

Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandaloso 

A guardarla dall’esterno, Laura Chiatti non è mai cambiata. Giovanile, allenata, spregiudicata: per lei il tempo sembra non passare mai. Sarà merito dello spirito ribelle, della genetica fortunata, della pelle liscia che non invecchia ancora.

Laura Chiatti e il rapporto con il suo aspetto fisico
Eppure Laura lo ammette, oggi che ha 36 anni e alle spalle una carriera iniziata ormai 24 anni fa, inizia a sentire il peso del tempo: “Succede a tutti: guardi le vecchie foto e non ti riconosci. Se ti fa male puoi decidere di non aprire più l’album. Per noi attori è diverso: cambi canale e ti ritrovi in tv. Mi è successo l’altra sera: davano Ho voglia di te. È del 2007″.

chiatti

A quanto pare Laura Chiatti ultimamente avverte un po’ d’ansia quando si tratta della sua forma fisica, e la gaffe di oggi ne è la conferma. L’attrice infatti ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha sollevato un grande polverone. Laura ha messo un selfie che la ritrae mentre si allena in tenuta sportiva, con leggings e top. Bellissima come sempre Laura mostra un fisico pazzesco: grande scollatura su un décolleté perfetto, addome piatto, braccia sottili e toniche; inoltre, ancora una volta l’attrice si fa vedere dal suo pubblico in versione naturale, completamente struccata, ed è perfetta.

Eppure Laura si è lasciata andare ad uno sfogo che forse voleva essere simpatico, ma che il suo pubblico ha giudicato davvero di cattivo gusto. Ecco cosa ha scritto sotto la foto:

“Quando ti accorgi che anche quest’anno, la prova costume è rimandata al prossimo anno, e per non accettare la realtà, chiami il personale trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo”.

Fan infuriati sotto il selfie di Laura Chiatti
I fan di Laura Chiatti hanno trovato questa “lamentela” dell’attrice davvero poco rispettosa. I commenti sono esplosi in una pioggia di critiche: “Tutto sto giro per farsi dire di essere al top e non averne bisogno. L’asilo infantile”; “Laura mi piaci tanto. Ma questo post….proprio no…Hai toppato”; “si effettivamente è una grande a me piace tanto ma questo post avrebbe potuto risparmiarselo”; “Sinceramente ci sono ragazze che si fanno tanti problemi fino ad ammalarsi questo post non è molto carino sei seguita da tante giovani sei consapevole della tua bellezza”; “Quando voi magre dite così siete odiose. Mettetevi 30 kg di sovrappeso e poi forse avete un motivo per lamentarvi”; “Ma falla finita, ti saresti fatta la foto se fosse vero quello che hai scritto? Non credo”.

Molto più che un po’ di risentimento o di invidia, come piace chiamarla spesso sul web. Gli utenti si sono davvero infiammati intavolando un dibattito sull’autostima, sul rispetto verso che soffre di problemi alimentari e sulla sbagliata percezione di sé. Laura Chiatti, che è comunque amatissima sui social, questa volta sembra aver fatto un vero scivolone, forse proprio perché finora ha abituato il suo pubblico a contenuti autentici e mai ipocriti. Il commento di un fan particolarmente risentito, ha raccolto molti consensi:

“E Poi l’anoressia cresce… E quasi il 90% delle persone che soffrono di questa patologia gravissima, muore… E tutto per colpa vostra, voi gente che cercate il vostro complimento quotidiano, che il primo pensiero è contare i Like.. Voi che ispirate milioni di ragazzine ad essere snelle e magre, non rendendovi conto del grave danno che apportate, facendo sentire disadattate le ragazzine che da una 46 passano ad una 36… Quindi che vuoi che ti dica?? Si sei bellissima, sei magra, e puoi anche andare al mare e se vuoi anche a cag***!”

Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandalosoultima modifica: 2019-06-20T08:13:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...