Loading...

Paola Caruso alla “Spa per neonati”: insulti dai social

Paola Caruso alla “Spa per neonati”: insulti dai social
download
A partire dalla maternità, Paola Caruso sta come prevedibile dedicando la maggior parte del suo tempo al primogenito. La storia della gravidanza aveva già fatto parlare di sé a suo tempo, tra l’abbandono del padre di Michele e la conseguente decisione di portarla a termine personalmente. Ora è tutto acqua passata, e la showgirl sembra finalmente intenzionata a godersi i primi mesi con il neonato figlio. Una gioia incontenibile, che l’ha spesso portata a comportamenti social a dire poco bizzarri. Che le hanno presto procurato le antipatie e gli insulti del colorito mondo social che la segue.

“Avrebbe bisogno di una madre intelligente”: social contro la showgirl dopo l’ennesimo post sul figlio neonato
L’ultima trovata di Paola Caruso è stata dunque quella della “Spa per neonati“. In un post recente, la showgirl aveva ritratto il bambino, immerso in una vasca d’acqua, con salvagente legato al collo e l’aria non particolarmente divertita. Sembrava al settimo cielo la madre, che per parte sua scriveva: “Che bello aver trovato una Spa per il mio bambino! Qui può giocare e apprendere tante cose nuove mentre riceve bellissimi massaggi. Sono super felice“. Il tutto, con il ben visibile logo dell’azienda alle spalle.

Una appena avviata attività di influencer, quella di Paola Caruso, che ha inevitabilmente suscitato l’ilarità dei follower presenti in rete. “Con quella ciambella il bambino si strozza e basta“, ironizza qualcuno preoccupato; “Che tristezza una Spa per neonati, i soldi usali per chi ne ha bisogno“; “Avrebbe bisogno di una madre intelligente e meno narcisa“. E’ ufficialmente l’accesso al mondo Ferragni, per la neo madre e neo influencer Paola Caruso.

Paola Caruso in cerca di un padre per il figlio
Paola Caruso nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per le sue vicende personali. Prima per la nascita di suo figlio Michele, poi per aver ritrovato la madre biologica in diretta da Barbara d’Urso.

La showgirl però ha dovuto affrontare l’abbandono del padre di suo figlio Francesco Caserta. Paola ha raccontato nei salotti di Barbara d’Urso cos’è successo quando ha scoperto di essere in dolce attesa. Una gravidanza tutt’altro che facile. Per fortuna ora la sua vita è piena di belle sorprese.

Adesso la Caruso è tornata a parlare del suo rapporto con il padre di suo figlio, Francesco Caserta, confermando la rottura. Paola però crede ancora nell’amore e non si arrende: troverà l’amore e un padre per suo figlio. In un’intervista a Nuovo ha dichiarato che:

Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami! Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino

Attendiamo gli sviluppi sulla vita sentimentale di Paola Caruso, augurandole di trovare presto l’amore.

Paola Caruso alla “Spa per neonati”: insulti dai socialultima modifica: 2019-06-12T13:22:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...