Loading...

Marco Columbro oggi dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”

Marco Columbro oggi dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”
marco-columbro-alieni-978783-580x360
Marco Columbro, a 68 anni, torna a far parlare di sé. In una lunga intervista, parla dei suoi presunti problemi economici e del suo libro sulla ricerca spirituale.

Marco Columbro ha problemi economici?
Recentemente è balzata la notizia, secondo la quale, Marco Columbro avrebbe seri problemi economici. Proprio per questo, Berlusconi gli avrebbe comprato la villa di Basiglio, a Milano 3. L’ex-conduttore, non appena appresa la notizia, non ci sta e risponde a tono:”Io in difficoltà? Io con problemi di soldi? Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile“. Ormai Columbro è sparito dalla tv da qualche anno, ma afferma che in questo periodo di assenza è stato, comunque, molto impegnato:”Mi occupo di una locanda in Toscana, in Val d’Orcia, con 18 ettari di bosco e ospiti tutti affascinati dal silenzio. La gestiscono amici albergatori, ma m’impegna tanto. L’anno scorso non si è presentato il cuoco e per un mese e mezzo ho cucinato io”. Sembra quindi che di problemi economici, a quanto detto dal diretto interessato, non ce ne sia l’ombra.

Il nuovo libro di Marco Columbro
Durante l’intervista, Marco Columbro ha menzionato anche il suo libro sulla sua ricerca spirituale:”Ho appena finito il libro sulla mia quarantennale ricerca spirituale. Tema: risvegliarci dal sonnambulismo che ci hanno indotto migliaia di anni fa”. Rivela, inoltre, il suo primo incontro con la spiritualità:”Una fidanzata, nel ’79, mi portò a sentire Mercedes Salimei, una maestra dell’Antroposofia di Rudolf Steiner, con la quale studiai cinque o sei anni. Poi ho continuato con percorsi personali, ma finché è stata su questa Terra Mercedes mi ha voluto un bene fortissimo, dimostrato con i suoi insegnamenti e le sue protezioni”. L’ex-conduttore dichiara che questa donna riusciva a percepire quando lui stava male, anche a distanza. Inoltre, si lascia andare a dichiarazioni choc:“In ipnosi regressiva, ho visto due vite precedenti: sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’ altra vita, un medico”. Columbro afferma anche che ciò gli è servito per capire alcuni suoi lati del carattere e passioni, che aveva quando era bambino.

Marco Columbro afferma:”Gli extraterrestri esistono”
Molte volte, Marco Columbro è apparso in tv per parlare dell’esistenza degli ufo. “Ci sono prove evidenti che non siamo gli unici nelle galassie e che gli extraterrestri ci inviano messaggi contro le bombe nucleari“. L’ex-conduttore più volte ha affermato di essere certo della loro esistenza ed è tornato anche questa volta sull’argomento. Inoltre, in una vecchia intervista parlò di riferimenti biblici a un ‘altro mondo’, fatti in prima persona dal Papa. “Il Papa ha detto una cosa del genere perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”. Dichiarazioni forti, quelle fatte da Marco Columbro. Inoltre, fa un accenno anche alla sua vita privata alla fine dell’intervista, dicendo:”Sono sereno. Da nove anni ho una compagna, Marta, bella e profonda. So che la felicità è passeggera, mentre la serenità te la devi conquistare, imparando a governare le emozioni, però è durevole”. Chissà se presto lo rivedremo in qualche programma televisivo.

Marco Columbro oggi dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”ultima modifica: 2019-06-07T13:43:26+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...