Loading...

Taylor Mega esagerata, la foto del lato B in bella mostra fa il giro del web

Taylor Mega esagerata, la foto del lato B in bella mostra fa il giro del web

Taylor Mega non può fare a meno di suscitare clamore: la bellissima influencer ha condiviso uno scatto a dir poco bollente su Instagram in cui appare più sexy che mai. In spiaggia, indossa solo un bikini striminzito e il lato B è in mostra per i fan.

taylor-mega-2

Taylor Mega sexy su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan
Taylor Mega è prossima all’entrata nella casa del Grande Fratello. Ne vedremo delle belle, soprattutto per quel che riguarda la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio, poiché quest’ultimo ha sempre affermato di adorarla.
La vediamo ora in una nuovo foto su Instagram in atteggiamento estremamente provocante, in un vestito giallo, ma senza il reggiseno. Instagram non doveva nascondere i capezzoli? I suoi sono estremamente in vista. Chissà se mai li mostrerà dal vivo a qualcuno all’interno della casa!

 

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile
Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).
L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: ecco la regola
Dopo Tony Effe della Dark Polo Gang, il nuovo amore per la bellissima Taylor Mega sembra essere un fortunato milionario iraniano. A differenza di ogni aspetto della sua vita, Taylor non hai mai postato scatti della sua nuova fiamma.
Taylor Mega ha trascorso le vacanze con Hormoz Vas in lussuoso resort in Vietnam senza però condividere niente di romantico sui social. Secondo quanto riportato da Chi, nelle Chicche di gossip, la sceltà dell’invisibilità non sarebbe la sua. Alfonso Signorini riporta:

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”

Taylor Mega esagerata, la foto del lato B in bella mostra fa il giro del webultima modifica: 2019-06-06T11:45:16+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment