Loading...

The Voice 2019: il vincitore è Carmen Pierri, ma non può salire sul palco a ritirare il premio

Carmen-PierriThe Voice 2019: il vincitore è Carmen Pierri. Il racconto della finale
The Voice of Italy 2019, la finale: vince Carmen Pierri, trionfo del Team Gigi D’Alessio
La vincitrice di The Voice of Italy 2019 è Carmen Pierri. La cantante ha vinto la concorrenza degli altri tre finalisti, Diablo (Team Morgan), Miriam Ayaba (Team Elettra Lamborghini) e Brenda Carolina Lawrence (Team Gué Pequeno). Con la vittoria in tasca si aggiudica un contratto discografico con Universal Music Italia e si esibirà ai Music Awards il 5 giugno a Verona, in onda in diretta su Rai 1.

Durante la serata gli artisti sono stati accompagnati dal vivo da un corpo di ballo e da una band eccezionalmente composta da 13 elementi, e non più da 8, come nelle precedenti puntate. Gli special guest, che si sono esibiti sia con i finalisti sia da solisti, sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Alexander Stewart e Shaggy.

La ragazza purtroppo non è potuta salire sul palco, visto che è minorenne e in quanto tale non può stare in diretta dopo le 24, al posto suo ha ritirato il premio Gigi D’Alessio.

The Voice 2019: il vincitore è Carmen Pierri, ma non può salire sul palco a ritirare il premioultima modifica: 2019-06-05T10:42:19+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...