Loading...

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Il dolore di lei su Instagram: «Sento freddo dentro…»

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Il dolore di lei su Instagram: «Sento freddo dentro…»

giuliasalemi_francescomonte_lasciati_05133743
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Sembravano una delle coppie più affiatate dello showbiz, eppure a un passo dalla convivenza qualcosa si sarebbe spezzato. La loro storia era nata dentro la casa del Grande Fratello Vip. All’inizio per l’influencer italo-persiana era stata dura conquistare il cuore del bel Francesco. Ma poi la storia aveva preso il largo, lei gli aveva fatto dimenticare il dolore per Cecilia Rodriguez e si iniziava a parlare di progetti importanti. Fino a oggi.

Poco fa il post di Giulia Salemi su Instagram, in cui sfoga tutto il suo dolore: «Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… È così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare… Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro… Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️».

In pochi minuti le tenere e addolorate parole di Giulia Salemi hanno fatto il giro del web. I fan le sono vicino. Risponderà Francesco Monte? Staremo a vedere.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Il dolore di lei su Instagram: «Sento freddo dentro…»ultima modifica: 2019-06-05T13:59:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...