Loading...

Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia

Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia
michela-quattrociocche-in-un-immagine-del-film-scusa-ma-ti-chiamo-amore-51931-580x360
Michela Quattrociocche, la bella attrice romana diventata famosa per essere stata la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore”, appare in una foto con il compagno sui social che lascia senza parole i fans. L’attrice, moglie di Alberto Aquilani sembra aver ancora una volta ceduto ai ritocchini del chirurgo.

L’attrice romana Michela Quattrociocche è sempre stata al fianco del marito e ora che il centrocampista ha lasciato il Pescara per il Sassuolo, la Quattrociocche polemizza con i fan.

IMG_886FA48E21DF-1

Lei è un’attrice romana classe ’88 lanciata sul grande schermo nel 2007 con la pellicola Scusa ma ti chiamo amore, ove recita accanto a Raoul Bova. Lui è un trentatreenne centrocampista italiano cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente approdato al Sassuolo. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fanno coppia fissa dal 2012, anno del loro matrimonio. Dal loro amore sono nate Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014.

La giovane attrice è sempre molto attiva sui social e dalle sue pagine condivide spesso scatti che la ritraggono insieme al marito o alle loro figlie. Risale a qualche giorno fa la polemica che la Quattrociocche ha scatenato in rete contro i tifosi del Pescara, la squadra per la quale il marito ha giocato dall’agosto del 2016 fino a pochi giorni fa; l’esperienza del calciatore è durata dunque solo pochi mesi e i tifosi del club abruzzese avevano accolto l’arrivo di Aquilani con estremo entusiasmo, che poi ha rapidamente ceduto il posto al risentimento dell’abbandono della squadra per trasferirsi al Sassuolo.

La pioggia di commenti negativi e di critiche piuttosto pesanti hanno trovato risposta in un post molto piccato scritto dalla moglie del bomber, che sceglie di difendere il marito dai numerosi attacchi via web; la Quattrociocche tramite il suo profilo Facebook scrive: “Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”.

Il post però è poi stato prontamente cancellato e la vicenda, che non è certo passata inosservata, ha creato comunque non poco imbarazzo. Non vi sono per ora ulteriori dichiarazioni da parte dell’attrice o del centrocampista.

Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgiaultima modifica: 2019-06-03T14:10:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...