Loading...

Chiara Ferragni con Fedez e Leone: il tenero video dell’incontro a Los Angeles. I fan notano un particolare

Chiara Ferragni con Fedez e Leone: il tenero video dell’incontro a Los Angeles. I fan notano un particolare
chiaraferragni_fedez_leone_arrivo_losangeles_foto_25211008
Chiara Ferragni e il video dell’incontro a Los Angeles con Fedez e Leone. L’influencer più famosa del mondo, dopo aver presenziato a Cannes, è volata dal marito e il figlioletto che si trovavano già nella loro casa in California. E il tenero filmato dell’arrivo di Chiara e della sorpresa di Leone ha fatto il giro del web. Ma ai fan non è sfuggito un particolare.

 

Nel video, Chiara scende dall’auto ed entra nel giardino di casa, dove ci sono ad aspettarla Fedez a torso nudo e il piccolo Leone. Il bimbo si illumina vedendo apparire la mamma, che lo abbraccia e lo bacia immediatamente. Ma nell’audio del filmato si sentono dei click continui in sottofondo. Una follower chiede: «Ma chi è che stava facendo le tremila foto?». Dubbio comune a tanti fan, dal momento che la domanda incassa quasi mille like. C’è chi tra gli utenti fa dell’ironia e risponde: «Mark Caltagirone».

Ma è proprio Chiara Ferragni a dissipare ogni dubbio: «Fede e Leo stavano scattando con Tadyellow (un fotografo, ndr) prima che arrivassi». Insomma, Fedez e il figlioletto sarebbero stati nel corso di uno shooting e Chiara sarebbe arrivata in quel momento. Coincidenze? E voi che ne pensate?

Chiara Ferragni con Fedez e Leone: il tenero video dell’incontro a Los Angeles. I fan notano un particolareultima modifica: 2019-05-27T08:20:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...