Loading...

Vladimir Luxuria, scandalo al Gf con i capelli finti

Vladimir Luxuria, scandalo al Gf con i capelli finti
sdjkfhwej
Vladimir Luxuria ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello e qualcosa ha subito ha attirato l’attenzione del pubblico. Gli spettatori da casa si sono chiesti se portasse una parrucca o quelli fossero i suoi capelli effettivi. Il motivo è stata la cuffietta grigia che porta spesso con sé. Scopriamo nel dettaglio la verità.

Vladimir Luxuria indossa una parrucca? La verità
Non è la prima volta che Vladimir insinua il dubbio nel pubblico riguardo i suoi capelli. Spesso infatti è stata avvistata con un capellino a cuffietta grigio, che ha scatenato tantissimi dubbi. In realtà, questa vicenda si ripete ogni anno ed è stata proprio lei qualche anno fa a raccontare la verità. Mentre faceva l’opinionista al Grande Fratello 13, Luxuria aveva rivelato che quella che indossava era effettivamente una parrucca.

“I capelli sono finti. Ricordate che sono nata uomo e vado per i cinquanta. Come volete che siano i miei capelli?” ha affermato l’opinionista, senza nascondere la verità.

Le confessioni al Grande Fratello
Nella scorsa puntata del reality più seguito d’Italia condotto da Barbara D’Urso, è stata ospite Vladimir Luxuria. L’invitata ha preso l’occasione al balzo per raccontare aneddoti del suo passato, raccontando ai ragazzi di aver compreso di sentirsi donna sin da quand’era piccola. Non ha negato di essersi accettata da subito per quello che era, nonostante i tanti pregiudizi: “Se tu non lo ammetti a te stesso diventa un problema abbastanza grave. Non ho difficoltà a parlare di me, vorrei farlo con spontaneità e senza vittimismo. Con una lacrima e con un sorriso. Ho trascorso un periodo della mia vita in cui ho cercato di reprimere questa mia parte“. L’ospite ha continuato, raccontando delle tante porte in faccia subite: “Sono riuscita ad aprire queste porte, ma non a spallate, con il soffio leggero della parola“. Infine, l’opinionista ha ricordato un fatto che le ha segnato la vita. Tanto tempo fa, sua sorella le prestò un suo abito, il quale indossò e che la fece sentire una vera donna. Più tardi il padre la scoprì e tornando a casa sentì i genitori litigare: “È passato mio padre con un amico e gli ha fatto cenno e ha detto guardalo. Mio padre ha girato lo sguardo e ha visto che ero io. Salgo a casa e sento le urla di mia madre e di mio padre che stavano litigando. Io mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messa al mondo, che mi avevano fatto crescere“.

Le parole di Vladimir hanno commosso gli inquilini della casa, con i quali dovrà passare in esclusiva le prossime due settimane.

Vladimir Luxuria, scandalo al Gf con i capelli fintiultima modifica: 2019-05-24T12:44:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...