Loading...

Kate Middleton e quelle dita sempre incerottate. La novità sul “mistero” della Duchessa

Kate Middleton e quelle dita sempre incerottate. La novità sul “mistero” della Duchessa

4512639_40_20190524064318
C’è un mistero che aleggia sui Duchi di Cambridge negli ultimi giorni: per quale ragione Kate Middleton porta i cerotti sulle dita? Ognuno avanza la sua ipotesi, eppure la spiegazione potrebbe essere davvero molto banale. Non è un mistero che la moglie di William ami il giardinaggio e spesso in prima persona si prende cura di piante e fiori.

Niente di più facile, quindi, che si sia ferita mentre praticava questo hobby. È noto anche che alla Duchessa piaccia stare tra i fornelli e non di rado, aiutata dal personale di servizio, si diletta nel preparare qualche pietanza prelibata: che si sia tagliata con un coltello da cucina? Va considerato poi che la Duchessa ha tre figli, un cane e ama i gatti: insomma, come qualsiasi mamma potrebbe procurarsi piccole ferite che richiedono medicazioni. Non sappiamo esattamente perché Kate usi i cerotti sulle dita, ma il fatto che li sfoggi con disinvoltura fa appare questa donna sempre più normale.

Kate Middleton e quelle dita sempre incerottate. La novità sul “mistero” della Duchessaultima modifica: 2019-05-24T10:28:26+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment