Loading...

Trash:Chiara Ferragni ha affittato tutto Gardaland per festeggiare il suo compleanno

Chiara Ferragni ha affittato tutto Gardaland per festeggiare il suo compleanno

Chiara-Ferragni-Gardaland-2

 

Lo scorso 7 maggio 2019 Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni e, nonostante siano passate due settimane continuano i festeggiamenti. Dopo la grande cena in famiglia e le centinaia di rose rosse ricevute dal marito Fedez, ieri pomeriggio i Ferragnez hanno festeggiato con i loro migliori amici. Quest’ultimo lo hanno fatto in un bellissimo posto, ovvero a Gardaland che per l’occasione lo hanno ribattezzato Chiaraland.

Ovviamente il tutto è stato documentato sul loro rispettivi profili Instagram e, come avvenuto col compleanno del rapper al supermercato, anche la fashion blogger è stata sommersa di critiche. La cremonese ha affittato un pullman riempiendolo con i suoi amici e tutti si sono diretti nel parco divertimenti. Ma non è finita qui, infatti secondo un portale web i Ferragnez avrebbero speso ben 2.500 euro per l’affitto esclusivo di Gardaland.
Il popolo del web contro i Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez sono finiti ancora una volta al centro delle polemiche. Domenica pomeriggio la fashion blogger, il marito Fedez e il loro amici hanno ‘invaso’ Gardaland per festeggiare il compleanno della cremonese.

Come sempre il loro figlioletto Leone Lucia è rimasto a casa con la tata e i nonni, alimentando altre polemiche. Le numerose Stories e post pubblicati su Instagram hanno fatto arrabbiare moltissimo i seguaci della coppia. Infatti in tanti hanno puntato il dito contro i Ferragnez accusandoli di mostrare troppo sfarzo.

 

Trash:Chiara Ferragni ha affittato tutto Gardaland per festeggiare il suo compleannoultima modifica: 2019-05-21T08:21:01+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...