Loading...

Meghan Markle, svelato il flirt con la star dei talent britannici

Meghan Markle, svelato il flirt con la star dei talent britannici
La duchessa avrebbe avuto un intenso scambio di messaggi con il cantante Matt Cardle

C_2_articolo_3209635_upiImagepp
Ha appena festeggiato un anno da quando ha detto sì al principe Harry, e ora che è diventata mamma del piccolo Archie la sua vita da duchessa sembra essere perfetta. Ma dall’armadio di Meghan Markle spunta fuori qualche piccolo scheletro. Questo, in particolare, ha gli addominali scolpiti e il sorriso smagliante di Matt Cardle, star britannica dei talent con cui l’ex attrice, a quanto rivela il Sun, avrebbe avuto un flirt.

I fatti risalgono al 2015, qualche mese prima che Meghan facesse l’incontro con Harry che avrebbe per sempre cambiato la sua vita. A quel tempo, la Markle era fresca di divorzio e stava trascorrendo un periodo nel Regno Unito in cerca, a quanto pare, di un fidanzato britannico. Proprio in quei giorni, racconta una fonte al Sun, sarebbe stata contattata su Instagram da Matt, reduce dalla vittoria all’edizione britannica di “X Factor” e fan suo e della serie “Suits”. I due si sarebbero scambiati una serie di messaggi fino ad arrivare a ventilare l’ipotesi di un incontro.

Ma il destino, evidentemente, aveva altri piani per entrambi: proprio in quei giorni Cardle incontrò quella che è la sua attuale fidanzata e, reputando scorretto dare seguito alla conoscenza con Meghan, non rispose mai all’ultimo messaggio che lei gli inviò. Poco male: di lì a poco la ragazza avrebbe conosciuto il principe Harry. Il resto della storia lo conosciamo tutti.

Meghan Markle, svelato il flirt con la star dei talent britanniciultima modifica: 2019-05-21T18:53:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...