Loading...

Royal Baby, la foto dei piedini di Archie per la festa della mamma: ai fan non sfugge un particolare

Royal Baby, la foto dei piedini di Archie per la festa della mamma: ai fan non sfugge un particolare

royal_baby_festa_mamma_meghan_markle_fiori_diana_12173414

Royal Baby, la foto dei piedi del piccolo Archie Harrison per la prima festa della mamma di Meghan Markle. Un’immagine diffusa attraverso il profilo Instagram Sussex Royal, dedicato proprio all’attrice americana e al principe Harry. Ma sullo sfondo i fan notano un particolare commovente.

 

Un post social per fare gli auguri a tutte le mamme. «Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme – scrivono – e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa. Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex».

Una tenera foto dei piedini del piccolo Archie Harrison in braccio alla mamma. Ma i fan hanno notato un particolare sullo sfondo che ha commosso tutti gli amanti della famiglia reale. «Quelli sono i fiori preferiti di Lady Diana», scrivono in molti.

Royal Baby, la foto dei piedini di Archie per la festa della mamma: ai fan non sfugge un particolareultima modifica: 2019-05-13T08:04:23+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...