Loading...

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»

gaetano-durello-pisellop-grande-fratello

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si scambiano coccole hot nel letto. E un particolare piccante non sfugge ai fan. Il frame “incriminato” fa il giro del web. Ma andiamo con ordine.

Durante la diretta di lunedì sera, Francesca De Andrè avrebbe scoperto un presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Nel frattempo, il tradimento sarebbe stato smentito dal diretto interessato tramite la sorella di Francesca, Fabrizia. Ma la gieffina non lo sa e pare che si stia consolando tra le braccia di Gennaro Lillio.

Francesca e il modello di Dolce e Gabbana si sarebbero scambiati coccole hot nel letto. Tanto che ci sarebbe un particolare piccante a testimonianza. Lo scatto hot è stato pubblicato dal sito di gossip Leichic. «Si è eccitato», dicono i fan. I due presunti piccioncini si dichiarano ancora amici, ma l’attrazione è palpabile. Davvero così? Staremo a vedere.

Grande Fratello, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole hot nel letto. Una foto lo dimostra: «Si è eccitato»ultima modifica: 2019-05-10T08:51:25+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...