Loading...

Pamela Prati e il matrimonio con Caltagirone fissato per oggi. Spunta la fuga all’estero e una presunta aggressione

Pamela Prati e il matrimonio con Caltagirone fissato per oggi. Spunta la fuga all’estero e una presunta aggressione 

4477805_1236_pamela_prati_matrimonio_oggi_caltagirone_fuga_aggressione

Pamela Prati doveva sposare oggi il presunto fidanzato Mark Caltagirone. Il matrimonio fissato per mercoledì 8 maggio è stato rinviato a data da destinarsi e, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi a preoccupare ci sarebbero anche le condizioni della showgirl: «Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata». Ma non solo. Si parla anche di fuga all’estero e un’aggressione subita. La vicenda non sembra aver trovato ancora la via della verità. Esiste davvero Mark Caltagirone? Pamela Prati è vittima o responsabile di questa vicenda che ha attirato le attenzione di massa? L’unica certezza al momento è una sola: oggi, mercoledì 8 maggio, Pamela Prati non si è sposata.

 

Per Giuseppe Candela di Dagospia è giallo attorno a una possibile «(finta?) fuga di Pamela Prati all’estero». È scappata sul serio? «Ah le solite malelingue», dice Candela che parla anche di una presunta aggressione subita dalla showgirl. Alle varie ipotesi circolate ha risposto su Instagram Eliana Michelazzo: «Continuate, tanto solo questo sapete fare».

A Storie Italiane su Rai Uno questa mattina è intervenuto anche Roberto D’agostino che proprio su Dagospia aveva lanciato lo scoop del «matrimonio bufala». Ha ribadito ciò che è stato scritto e si è mostrato sorpreso per la mancanza di denunce legate alla vicenda. In studio era presente anche Angela Melillo, amica di Pamela Prati, che ha ammesso di esser stata invitata alle nozze ma solo telefonicamente. Non esisterebbe infatti alcuna partecipazione. Anche la location indicata per la celebrazione del matrimonio sembrerebbe non aver ricevuto acconti di nessun tipo. I soldi sarebbero stati spesi solo per i fiori.

Pamela Prati e il matrimonio con Caltagirone fissato per oggi. Spunta la fuga all’estero e una presunta aggressioneultima modifica: 2019-05-08T15:12:52+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...