Loading...

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca da bagno in Polinesia. Ma chi scatta le foto? Ecco svelato il mistero

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca da bagno in Polinesia. Ma chi scatta le foto? Ecco svelato il mistero

Fedez e Chiara Ferragni continuano le felici vacanze con tutta la famiglia nella Polinesia francese. Nell’ultimo scatto postato dalla influencer su Instagram, direttamente dall’atollo di Tetiaroa, i ‘Ferragnez’ posano completamente nudi, mentre si trovano all’interno di una vasca da bagno riempita di acqua e fiori.

fedez_chiara_ferragni_nudi_vasca_27140110

Chiara Ferragni, nella didascalia, ci scherza su: «Nessuna persona dello staff è stata maltrattata nella realizzazione di questa foto: si tratta di un selfie impostato con il timer». La foto ha scatenato l’ilarità di tanti follower, compresi vip come Paris Hilton, Elisabetta Gregoraci e l’imprenditrice Delia Fischer, ceo di Westwing.

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez proseguono nonostante alcuni giorni di pioggia: alla fine, la coppia è riuscita anche a concedersi un’immersione subacquea ed ha assistito ad uno spettacolo di danze tribali locali. E pazienza se il piccolo Leone, per qualche ora, resta in compagnia dei nonni…

Chiara Ferragni e Fedez nudi nella vasca da bagno in Polinesia. Ma chi scatta le foto? Ecco svelato il misteroultima modifica: 2019-04-27T18:38:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...