Loading...

Sgarbi sbotta in diretta dalla d’Urso: “Ho trovato Vladimir Luxuria che batteva sulla strada”

Sgarbi sbotta in diretta dalla d’Urso: “Ho trovato Vladimir Luxuria che batteva sulla strada”
Ieri sera Vittorio Sgarbi è stato uno degli ospiti di Live Non è la d’Urso e nei primi 10 minuti di diretta è rimasto in silenzio, nonostante gli attacchi di Daniela Martani.
Era tutto così strano.

Dopo essersi trattenuto fin troppo a lungo, Sgarbi è esondato come un fiume che esonda.
vittorio-sgarbi-vladimir-luxuria-strada-live-durso-800x500

“In quell’occasione parlavo di Lory Del Santo, che ha dichiarato che alcune donne stanno con uomini per interesse. Poi ho detto che Maria de Filippi ha avuto un vantaggio a stare con Maurizio Costanzo. Che una donna si sposi per interesse ci sta. […] Poi c’è anche Vladimir Luxuria che è diventata parlamentare e che io ho trovato battare travestita sulla strada. Ma è vero, ragazzi studiate.”
Barbara ha bloccato Vittorio e gli ha chiesto di non andare fuori tema: “Non mi importa niente del passato di Vladimir Luxuria. Non è questo il contesto per parlare di queste cose. Cosa c’entra adesso? Basta”

Sgarbi ha certamente sbagliato i modi, i tempi e i toni, però chi lo accusa di aver mentito sbaglia. Nel 2013, Vladimir Luxuria ha dichiarato:”Ho fatto anche la lucciola, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. L’ho fatto per pochi mesi. In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, Non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Per fortuna ho ritrovato una forza interna”.

Sgarbi sbotta in diretta dalla d’Urso: “Ho trovato Vladimir Luxuria che batteva sulla strada”ultima modifica: 2019-04-18T07:38:32+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...