Loading...

Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano: «È andato tutto bene»

Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano: «È andato tutto bene»

Walter Nudo è stato operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito al malore che lo aveva colpito a Los Angeles negli Stati Uniti. «È andato tutto bene», fanno sapere dal suo staff in una nota. Nudo era stato colpito da ischemie.

4418235_0951_walter_nudo_malore_los_angeles

«Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti – spiega il cardiochirurgo Marco Zanobini – per scoprire l’esatta causa delle ischemie. È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze. Seguirà una breve degenza di un paio di giorni e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato considerate le caratteristiche del paziente. Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita, che comprende la ripresa della totale attività sportiva esattamente come prima dell’episodio».

L’entourage di Walter Nudo ringrazia «l’ospedale Monzino, tutto il suo staff e soprattutto il prof. Zanobini e il prof. Bartorelli per aver preso ‘a cuore’ il nostro Walter, che li chiama ‘angeli con la mascherina’. Ci teniamo in modo particolare – conclude la nota – a ringraziare tutte le persone che hanno avuto anche solo un pensiero per il nostro Walter: è stato un oceano d’amore che ci ha supportato in questo momento. Grazie! Come dice Walter: you guys rock».

Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano: «È andato tutto bene»ultima modifica: 2019-04-17T07:51:43+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...