Loading...

Non è la D’Urso fa outing su Gabriel Garko e Gabriele Rossi. La strana espressione di Eva Grimaldi

Non è la D’Urso fa outing su Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Il servizio e la strana espressione di Eva Grimaldi
Il servizio andato in onda su Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa outing sui due attori? Durante il servizio, Eva Grimaldi fa una strana espressione che viene colta dagli spettatori: cosa è successo in diretta
gabriele-rossi-gabriel-garko-eva-grimaldi_Kikapress

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, le immagini insieme a Non è la D’Urso
La terza puntata di Live – Non è la D’Urso ha toccato temi delicati e attualissimi come l’omosessualità nel mondo dello spettacolo: ospiti di Barbarella Marco Carta e Eva Grimaldi con la futura sposa Imma Battaglia, reduci da una mini-vacanza sulla neve insieme a Gabriel Garko e Gabriele Rossi.

I due attori, che hanno girato insieme L’Onore e il Rispetto, sono grandi amici tanto da andare in settimana bianca insieme e tornare con una infinita polemica sul loro ambiguo rapporto.

 

Nel servizio dello show in prima serata di Carmelita, si sono riportate le voci – sempre più insistenti – su una loro presunta liason sentimentale che confermerebbe, dopo anni di sospetti, l’omosessualità del sex symbol torinese: d’altronde l’anello che di recente è spuntato al dito di Garko di qualcuno dovrà pur essere, insinuano i giornali!

 

Sospetti a Non è la D’Urso su Gabriel Garko e Gabriele Rossi: l’espressione di Eva Grimaldi la dice lunga
L’attore e ballerino romano Gabriele Rossi è sempre stato molto schivo e della sua vita privata non ha mai parlato volentieri, neanche sui social… A parlare molto più pur senza proferir parola alcuna è stata invece Eva Grimaldi, inquadrata durante il servizio su di loro, sul cui volto si leggeva una “strana” espressione di colei che sa la verità, ma non può parlare.

Non è la D’Urso fa outing su Gabriel Garko e Gabriele Rossi. La strana espressione di Eva Grimaldiultima modifica: 2019-04-03T10:38:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment