Loading...

Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da solo

Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da solo
È crisi tra Kate e William? È da settimane che la stampa inglese indugia su un piccante pettegolezzo: il Duca di Cambridge si sarebbe avvicinato sempre più a una vecchia amica di famiglia scatenando la gelosia di sua moglie. La rivale di Kate sarebbe l’ex modella Rose Hanbury, una splendida 35enne che nel 2009 ha sposato David Rocksavage, 59anni, marchese di Chilmondeley.

kate middleton william crisi_01092258

La coppia vive nei pressi di Anmer Hall, dove i Duchi di Cambridge hanno la loro residenza di campagna. Le indiscrezioni sulla crisi con il suo William – tra l’altro smentite dallo stesso Palazzo Reale – sembra non siano state particolarmente gradite dalla Duchessa che avrebbe già allertato i suoi legali per mettere fine a questa odiosa campagna mediatica. Intanto, però, a rafforzare l’idea che qualcosa non vada nel matrimonio tra William e Kate, c’è un’altra circostanza sospetta: il Duca di Cambridge a fine mese partirà per la Nuova Zelanda, da solo. Solo una coincidenza?

Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da soloultima modifica: 2019-04-01T09:59:36+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...