Loading...

Paola Barale rompe il silenzio e svela il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ ora della verità…’

Paola Barale rompe il silenzio e svela il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ ora della verità…’
paola-barale-e1524573276625-696x359
La popolare showgirl ospite nel salotto di Caterina Balivo
Ieri pomeriggio Paola Barale è stata ospite a Vieni da me, il contenitore pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. La popolare showgirl piemontese ha parlato del suo rapporto con il grande Mike Bongiorno ma anche dei suoi amori passati. Tra questi ricordiamo il modello israeliano Raz Degan e l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Paola Barale e il suo matrimonio con Sperti
E a proposito di quest’ultimo, Paola Barale dopo anni di silenzio ha deciso di raccontare a tutti il vero motivo che l’hanno spinta a divorziare da Gianni Sperti. L’ex valletta de La Ruota della fortuna e il pugliese si sono conosciuti a Buona Domenica dove lui faceva il primo ballerino.
Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato loro ad un matrimonio nel 1998. Nozze che sono durate solo quattro anni e successivamente ha conosciuto Raz Degan.

Paola e il motivo della separazione dal marito
Paola Barale ha dichiarato che il suo matrimonio con Gianni Sperti è stato dettato dall’amore e di non averlo mai tradito. La showgirl, però, ha affermato anche di non aver ma sentito amore da parte sua e non essersi mai sentita sposata ed accettata. La donna nata a Fossano, inoltre, si è domandata più volte se tutto questo non fosse da parte di Sperti, un modo per coprire un’omosessualità mai apertamente dichiarata seppur pensata da molti.

Paola Barale rompe il silenzio e svela il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ ora della verità…’ultima modifica: 2019-03-22T11:07:11+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment