Loading...

Luigi Di Maio in love, guarda che baci nella notte con Virginia Saba

Luigi Di Maio in love, guarda che baci nella notte con Virginia Saba
C_2_fotogallery_3096613_4_image
“Ci siamo conosciuti due mesi fa… stiamo bene insieme… spero duri il più a lungo possibile perché sto bene con lei… Se mi vedete felice sapete perché…”. Luigi Di Maio durante Pomeriggio Cinque confida a Barbara d’Urso il suo amore per Virginia Saba. I due sono usciti allo scoperto e il settimanale Chi ha pizzicato il ministro innamorato tra baci e coccole alla neofidanzata.
Virginia per prima ha ammesso l’amore per Di Maio confidando al quotidiano La Stampa: “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno… Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza…”.

C_2_fotogallery_3096613_3_image

Poi la coppia ha scelto di uscire allo scoperto al Teatro dell’Opera di Roma per lo spettacolo Orfeo ed Euridice. Si sono presentati mano nella mano, lei, giornalista e assistente parlamentare della deputata M5s Emanuela Corda, in un abito blu di velluto con scollo sulla schiena e lui in giacca e cravatta, sorridente come non mai.

Il settimanale Chi li ha pizzicati dopo quella serata “in società”, tra baci e coccole. Luigi e Virginia entrano ed escono dal palazzo di casa Di Maio: lui le porta caffè e brioche, lei poco dopo si allontana in taxi.

Luigi Di Maio in love, guarda che baci nella notte con Virginia Sabaultima modifica: 2019-03-21T12:21:58+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...