Loading...

Belen Rodriguez contro Corona e l’Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»

Belen Rodriguez contro Corona e l’Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ha una spettatrice d’eccezione: Belen Rodriguez. La bella argentina ha tifato per tutta la puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it per il fratello Jeremias, ma sopratutto si è scagliata duramente contro il suo ex Fabrizio Corona e contro il programma per come è stato trattato il presunto tradimento di Riccardo Fogli e sulle sue storie Instagram ha scritto: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri».

Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez: «Fingi di essere quello che non sei, mostri una vita che non vivi»

isola_fogli_corona_corna_belen_05002057

La clip di Fabrizio Corona che dà del vecchio e soprattutto del “cornuto” a Riccardo Fogli, non è stata certo una pagina edificante di tv. L’ex cantante dei Pooh ha subito un diretta una vera e propria umiliazione da parte dell’ex re dei paparazzi senza mai scomporsi, anzi reagendo da gran signore. Una scena che ha fatto storcere il naso a tanti, e anche a Belen che in una delle sue stori Instagram ha scritto così: «Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna».
In tanti sui social non hanno apprezzato questa scelta autoriale.

Riccardo Fogli, la moglie sbotta contro Corona: «Criminali, vergogna»

Con il videomessaggio di Corona a Fogli si è scritta una delle pagine più brutte della storia dei reality: un uomo di 70 anni umiliato e deriso nei suoi affetti e sentimenti più profondi. E Alessia che assiste in silenzio è ancora più triste.#isola.

Isola, Fabrizio Corona si difende dalle accuse su Riccardo Fogli: «Moralmente dispiace, ma sono diventato così»

Belen Rodriguez contro Corona e l’Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»ultima modifica: 2019-03-05T08:08:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment