Loading...

Il cavaliere balla con Maria De Filippi e allunga le mani: la reazione della conduttrice

Il cavaliere balla con Maria De Filippi e allunga le mani: la reazione della conduttrice
“Con lui non ci si può ballare!”, ha esclamato la conduttrice imbarazzata per la verve con cui Renato l’ha coinvolta in un ballo molto audace…

download

 

L’imbarazzo si è letto in faccia, nella voce e nei gesti di Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne del 27 febbraio, colta di sorpresa com’è stata dalla verve ballerina di Renato, nuovo cavaliere del Trono Over.

“Tutte le donne che vengono da me per ballare mi dicono che ho il ginocchio d’oro”, ha esordito l’uomo entrando nello studio e presentandosi alle donne presente come un valido ballerino. La conduttrice, allora, lo ha invitato a esibirsi chiamando in causa anche Francesca e Umberto, due ballerini di ‘Amici’, che in quel momento stavano provando nello studio accanto.

Speciale Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: tutte le anticipazioni
Uomini e Donne, il ballo di Maria De Filippi e Renato (che allunga le mani)
Renato, però, ha scelto prima Maria De Filippi per cimentarsi con qualche passo di danza, durante il quale ha allungato un po’ le mani mettendo in imbarazzo la stessa padrona di casa. “Altro che mano morta” ha commentato scherzosamente Maria tra le risate del pubblico e lo stupore degli opinionisti.

Il cavaliere balla con Maria De Filippi e allunga le mani: la reazione della conduttriceultima modifica: 2019-03-01T11:48:21+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment