Loading...

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. Messaggio di fuoco su Instagram

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. Messaggio di fuoco su Instagram

4330449_40_20190228093102
La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è giunta al capolinea. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lo ha confermato su Instagram. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo, non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente” ha scritto nelle Stories. Parole dure che lasciano intendere che la rottura non sia stata pacifica. Cosa sarà successo tra i due per farli arrivare a tanto?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. Messaggio di fuoco su Instagramultima modifica: 2019-02-28T13:44:59+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...