Loading...

Irina Shayk: «Io gelosa di Lady Gaga e Bradley Cooper?». La reazione nervosa dopo la notte degli Oscar

Stanno diventando sempre più insistenti i rumors su una presunta intesa sentimentale tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Voci che starebbero mettendo a dura prova la pazienza di Irina Shayk, compagna dell’attore.

Irina-Shayk-lady-gaga-unfollow-instagram-brdaley-cooper-800x500

 

La modella sarebbe piuttosto infastidita da questo gossip e di recente si è mostrata alquanto nervosa nell’affrontare l’argomento, reagendo con stizza alla domanda di un giornalista. “Irina, sei un po’ gelosa di Lady Gala e Bradley Cooper” ha chiesto il reporter che ha provato ad avvicinarla. La reazione di Irina Shayk è stata piuttosto seccata e, mentre teneva stretta a sé la bambina per proteggerla dai flash, ha risposto: “Stai lontano”

Sono passati quattro giorni dagli Oscar, ma ancora si parla della performance di Shallow e dell’intesa che avevano Lady Gaga e Bradley Cooper.
Ieri sera è scoppiato un nuovo caso, moltissimi siti hanno titolato: “Irina Shayk defollowa Lady Gaga da Instagram dopo il live agli Oscar”.

Ma è tutto vero? Secondo certi siti pare che la modella abbia realmente tolto il follow alla cantante, ma alcuni Little Monster sostengono che Irina e la Germanotta non si siano mai seguite su Instagram.
Intanto un insider ha rivelato al The Sun che Irina sarebbe stanca dei gossip che circolano da mesi sul suo fidanzato e la popstar.

“C’è un fondo di verità quando si dice che Irina sia stanca di Lady Gaga – ha spiegato una fonte del tabloid – non è che Lady Gaga non le piaccia o che sia gelosa di lei, è solo che non sopporta più i gossip sulla relazione stretta con Bradley”.
In effetti dobbiamo cercare di capire questa povera ragazza. Non deve essere semplice stare nell’ombra mentre mezzo mondo continua a ripetere quanto sono belli Gaga e Bradley insieme

 

Irina Shayk: «Io gelosa di Lady Gaga e Bradley Cooper?». La reazione nervosa dopo la notte degli Oscarultima modifica: 2019-02-28T11:10:38+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...