Loading...

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Lo scoop lanciato da Signorini

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Lo scoop lanciato da Signorini 
Dopo Santiago, in arrivo un altro figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco lo scoop lanciato da Signorini
kika4165374_Santiago-De-Martino-Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-683x1024

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Signorini lancia l’indiscrezione

Dopo diverso tempo finalmente li rivediamo di nuovo insieme sulle copertine dei maggiori magazine e chissà che Belen Rodriguez e Stefano De Martino a breve non ci tornino da genitori del secondo figlio.

Alfonso Signorini ha lanciato una indiscrezione che in poche ore ha trovato parecchia risonanza in rete e che fa ben sperare chi non ha mai smesso di fare il tifo per la coppia scoppiata sul finire del 2015.

 

Dopo le belle parole che il ballerino ha detto sulla madre di Santiago, sul fatto che è stato fortunato ad incontrare il vero amore e “la famiglia è il vero valore aggiunto della vita“, il direttore di Chi scompiglia le carte in tavola e a Domenica In si è reso protagonista di una frase un po’ troppo sibillina.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori, la strana frase di Signorini

“Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene” ha esordito Signorini prima di aggiungere: “insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Da qualche tempo l’argentina aveva espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, forse avendo ritrovato l’amore e la vicinanza di Stefano De Martino è pronta a fare questo passo.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo genitori? Lo scoop lanciato da Signoriniultima modifica: 2019-02-27T08:41:37+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...