Loading...

Belen Rodriguez non va in tv ma regala ai fan una doccia super hot

Belen Rodriguez non va in tv ma regala ai fan una doccia super hot
Negli ultimi giorni si è parlato di lei per la sua assenza negli show televisivi e per il possibile ritorno di fiamma, ma Belen non trascura i followers su Instagram. Nell’ultimo video postato in rete si è mostrata più sensuale che mai. Le immagini tratte dall’ultimo shooting sotto la doccia sono bollenti. Nella migliore tradizione del “vedo-non vedo” si fa riprendere mentre l’acqua scorre sul suo volto e sulle sue forme.

4323384_belen-doccia1 4323384_belen-doccia-3

Francesco Facchinetti, scenata di gelosia al ristorante: la moglie aggredisce Laura Cremaschi
Un “contentino” dopo aver disertato alcuni appuntamenti televisivi a causa di una brutta influenza. Nel frattempo l’ex Stefano De Martino non si tira indietro dal tessere le sue lodi come madre di suo figlio Santiago. A Domenica In da Mara Venier ha risposto alle domande sul presunto riavvicinamento e sulle foto pubblicate dal settimanale “Chi” in cui sembrano molto intimi all’aeroporto.

«Per me e Belen – spiega il ballerino – è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno. Io ci ho lavorato molto per arrivare a questo… Io ho solo un pensiero: l’amore non è mai sprecato. Ci sono tante forme di amore, anche solo stare al fianco di una persona. Quando ti ritrovi insieme a una famiglia è un punto di arrivo».

Belen Rodriguez non va in tv ma regala ai fan una doccia super hotultima modifica: 2019-02-25T14:19:22+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...