Loading...

Padova, lʼospedale dice no allo stage di trucco di Chiara Ferragni: “Eʼ inopportuno”

Padova, lʼospedale dice no allo stage di trucco di Chiara Ferragni: “Eʼ inopportuno”
Era previsto per sabato nel reparto di oncoematologia pediatrica
C_2_articolo_3191955_upiImagepp
Padova, l’ospedale dice no allo stage di trucco di Chiara Ferragni: “E’ inopportuno”
Niente lezioni di trucco di Chiara Ferragni all’ospedale di Padova. Lo stage per insegnare a usare al meglio rossetti, fard e mascara era previsto per sabato, nel reparto di Oncoematologia pediatrica. L’iniziativa era stata promossa da una caposala ma l’azienda sanitaria l’ha giudicata “inopportuna” bloccando tutto.

L’intervento della Ferragni era stato inteso come un momento di svago in una situazione difficile per i piccoli pazienti del reparto. In passato infatti sono venuti in visita anche personaggi del mondo dello sport e stabilmente un’associazione di clown si occupa di situazioni ricreative. Ma, secondo quanto riporta il “Mattino di Padova”, per la Ferragni è arrivato lo stop della direzione. A non convincere è stata la natura dell’incontro ma a far propendere per l’annullamento c’è stato anche il timore di un eccessivo clamore.

L’influencer ha già tenuto in passato incontri di questo tipo, dove spiega come riuscire ad affermarsi in Rete e sui social: a Milano qualche settimana fa sono andati esauriti tutti i 500 biglietti (da 650 euro l’uno), con migliaia di persone che hanno fatto la fila per tentare di accaparrarseli.

Padova, lʼospedale dice no allo stage di trucco di Chiara Ferragni: “Eʼ inopportuno”ultima modifica: 2019-02-15T18:50:39+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...