Loading...

Belen Rodriguez, vacanze mozzafiato nel mare dell’Uruguay. Con supergossip compreso…

Belen Rodriguez, vacanze mozzafiato nel mare dell’Uruguay. Con supergossip compreso…

Belen Rodriguez si sta godendo gli ultimi scampoli di sole, caldo e mare, prima di tornare in Italia. E le sue vacanze in Uruguay sono come sempre decisamente bollenti. Per non dire del supergossip che rimbalza dal Sudamerica…

belen-rodriguez
BIKINI MOZZAFIATO – Belen Rodriguez, in spiaggia, mette in mostra il meglio di sé: il bikini, al solito striminzito, non riesce a celare le sue curve esplosive. E lei… fa di tutto proprio per non nasconderle. In spiaggia ci va anche da sola. Anche se secondo i rumors, la bella argentina non sarebbe davvero più sola dopo la fine dell’amore con Andrea Iannone…

SUPERGOSSIP – I supergossip, infatti, rimbalzano veloci dal Sudamerica. E raccontano di una coppia decisamente improbabile, se non per il fatto che i due protagonisti sono entrambi argentini. Secondo Chi, infatti, Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt con Ezequiel Lavezzi, giocatore ex Napoli, ex Paris Saint Germain ed ex della Nazionale argentina. Un ex al cubo, insomma. Che però avrebbe conquistato il cuore, sempre inquieto, di Belen Rodriguez. Non resta che attendere il ritorno della showgirl in Italia per scoprire si tratta di amore vero o solo di un flirt… invernale.

Belen Rodriguez, vacanze mozzafiato nel mare dell’Uruguay. Con supergossip compreso…ultima modifica: 2019-01-10T10:58:00+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...