Loading...

Asia Argento e Fabrizio Corona, la loro love story: «Ci siamo visti quattro volte, è esploso il finimondo»

Asia Argento e Fabrizio Corona, la loro love story: «Ci siamo visti quattro volte, è esploso il finimondo»
asia-argento-fabrizio-corona_18182538
Asia Argento e Fabrizio Corona, non più una coppia, ma senza dubbio è statta un tormentone. “Ci siamo visti quattro volte ed è esploso il finimondo”ha detto Asia Argento tornando sulla sua relazione con Fabrizio Corona. La fotografatissima e chiacchieratissima love story come riportato da Leggo.it è durata poco ma tra la nascita e la fine ha monopolizzato tv e giornali fra foto, interviste e dichiarazioni.

L’attrice la definisce “amicizia”, ma ammette che la pressione mediatica non è stata indifferente: “Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico – ha fatto sapere in un’intervista a “Maxim” – Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Non parlerei d’ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente”.

E’ dispiaciuta, ma ha preferito preservare le energie: “Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare”.

Certamente, da un punto di vista mediatico, la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona ha avuto un ritorno di popolarità importante per i due protagonisti. Articoli, copertine, foto, tantissime chiacchiere. Un modo, secondo alcuni maligni, per rilanciare la propria immagine, per divenire ancora più popolari e per tornare a far parlare di se stessi.

Asia Argento e Fabrizio Corona, la loro love story: «Ci siamo visti quattro volte, è esploso il finimondo»ultima modifica: 2018-12-19T08:37:05+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...