Loading...

Sfera Ebbasta, tatuaggio per le vittime della strage: sei stelle sulla fronte

Sfera Ebbasta, tatuaggio per le vittime della strage: sei stelle sulla fronte
sfera ebabsta tatuaggio vittime_10114415
Sfera Ebbasta sconvolto da quanto successo nella discoteca di Corinaldo ha voluto ricordare le vittime della discoteca di Ancona con un tatuaggio sul suo volto. Sei stelle, tante quante le vittime della strage avvenuta nella discoteca Lanterna Azzurra in provincia di Ancona lo scorso venerdì notte.

4163084_1150_sfera_ebbasta_tatuaggio

La foto del tatuaggio è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fan accompagnata dalla didascalia: «Gionata (Gionata Boschetti, vero nome del trapper ) si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando…troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te».

All’indomani della tragedia nella discoteca di Corinaldo, Sfera Ebbasta aveva pubblicato su Instagram le sue parole di dolore per quanto accaduto: «Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere stupido e pericoloso usare lo spray al peperoncino in una discoteca. Grazie a tutte le persone e alle ambulanze che hanno prestato soccorso durante la notte. Per quanto a poco possa servire il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e dei feriti. E proprio per rispetto gli impegni promozionali verranno cancellati. La musica dovrebbe unire…»

Sfera Ebbasta, tatuaggio per le vittime della strage: sei stelle sulla fronteultima modifica: 2018-12-10T13:11:07+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment