Loading...

“Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace

“Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace

Kate-Middleton-e-Meghan-Markle-800x500

Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato? Secondo la ricostruzione del The Sun, lo scontro fra le due reali risalirebbe a prima delle nozze, quando Meghan avrebbe presumibilmente rimproverato alcuni membri dello staff di Kate, mandandola su tutte le furie.

Secondo alcune fonti, la Middleton avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro», sfogandosi in lacrime con alcuni membri reali. Ovviamente si è trattato di una becera fake news, come hanno sottolineato quelli di Buckingham Palace. Stando a quanto riportato dall’ufficio stampa della Regina, infatti, tutto questo sarebbe frutto di pura fantasia: «Questo non è mai accaduto».

E se quel rumor è stato smentito, qualche ora fa ne è uscito un altro molto simile: Kate Middleton e Meghan Markle passeranno il Natale separate.

Kate Middleton e Meghan Markle: Natale da separate
A riportare la notizia questa volta è stato il Daily Mail, che ha scritto che Kate e William potrebbero boicottare il Natale a Sandrigham House (dove ci saranno invece Meghan, sua madre e Harry), e decidere di passare le feste a casa Middleton, insieme ai suoceri e alla sorella Pippa con il figlio neonato. Almeno questa sarà una verità?

“Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palaceultima modifica: 2018-12-03T10:19:24+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment