Loading...

Ciclista in ospedale con un coltello conficcato in testa: «C’è un dottore libero?»

Un ciclista sopravvive ad un accoltellamento e poi si presenta in ospedale con la lama conficcata in testa e, in modo incredibilmente calmo, chiede : «C’è un dottore libero?». Non è la sceneggiatura di un film horror, ma è quanto è accaduto in Sud Africa al 34enne Shaun Wayne, che ha letteralmente scioccato gli uomini della reception, quando l’hanno visto entrare in una stanza piena di pazienti in quelle condizioni.

uomo con coltello in testa_21164300

Il violento attacco all’uomo è stato fatto da una gang che gli ha rubato la bicicletta. Shaun si è battuto per difendere la sua bici e, dopo essere stato accoltellato alle testa, se ne è andato da solo, “tranquillamente”, all’ospedale. «È stato a dir poco drammatico vederlo con il coltello che penzolava da un lato della sua testa, ma lui era incredibilmente calmo e lucido anche stava sanguinando molto», ha raccontato uno dei medici che l’ha soccorso.
«L’uomo è stato molto molto fortunato – continua il medico – la lama non ha toccato i punti vitali»

Un suo amico: Friend Carl Block, ha scritto su Facebook: «Ero con lui dal dottore. Lui è arrivato a piedi da solo ed ha chiesto gentilmente se ci fosse un dottore libero. Quest’uomo è incredibile, lo consoco da 5 anni e dopo quello che è successo non sono riuscito a dormire ed ho passato la notte a piangere. Vi supplico di pregare per Shaun».

Ciclista in ospedale con un coltello conficcato in testa: «C’è un dottore libero?»ultima modifica: 2018-11-22T10:04:49+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...